All’andata, fu una delle prime partite capaci di far capire a Di Francesco ed ai tifosi che andare oltre una banale salvezza non era un sogno impossibile, mentre dall’altra parte l’esordio di Gregucci non cambiò la brutta china presa con Arrigoni e fu facile intuire che si sarebbe dovuto soffrire parecchio, nonostante un organico di qualità. Un girone dopo Pescara e Sassuolo si ritrovano senza aver mutato di molto i rispettivi momenti di forma: entusiasmo in casa biancoazzurra, andamento a strappi per i neroverdi, ancora coinvolti nella bassa classifica nonostante il buon momento di gioco e risultati, sconfitta con l’Atalanta a parte. La partita del Braglia sarà comunque importante soprattutto per gli ospiti: perché se il Sassuolo, nonostante la lunga serie di infortuni, sembra in grado di ottenere la permanenza, il Pescara deve crescere anche in trasferta se vuole tenere il passo di formazioni sulla carta più competitive, sia qualitativamente che numericamente.
Formazioni. Nel Sassuolo fuori per squalifica Rea e Paolo Bianco sostituiti da Consolini e Piccioni, torna titolare Quadrini alle spalle della coppia Bruno-Catellani. Martinetti out due settimane per stiramento. Di Francesco perde Gessa (botta alla caviglia) ma conferma Verratti (nella foto) come centrocampista centrale e pensa al turnover in attacco: ballottaggi Giacomelli-Soddimo e Sansovini-Maniero.
Probabili formazioni: Sassuolo: Pomini; Consolini, Piccioni, Rossini, Donazzan; Valeri, Magnanelli, De Falco; Quadrini; Bruno, Catellani. Pescara: Pinna; Del Prete, Mengoni, Olivi, Petterini; Nicco, Tognozzi, Verratti, Bonanni; Soddimo; Maniero.
L'articolo Sassuolo-Pescara: le probabili formazioni sembra essere il primo su Notizie.it.